THE PATH TO ARHATSHIP

IL SUCCESSO VIENE CON LA PRATICA

Maha Atma Choa Kok Sui ci ha lasciato inestimabili insegnamenti. La Pratica per uno studente di energia è fondamentale. Dobbiamo acquisire la volontà e la costanza per una corretta pratica. L’energia di questo evento vi aiuterà e vi stimolerà ad acquisire una pratica costante. Quando c’è costanza c’è Successo in ogni campo, anche nella spiritualità.

“Il Toro è il simbolo della Volontà, del Volere. Come un Toro voi dovrete arare il vostro campo spirituale giorno dopo giorno sino a che non raccoglierete il Frutto dell’Illuminazione. Per realizzare l’Illuminazione, dovrete essere persistenti o Diligenti. Essere Diligenti nella vostra Pratica Spirituale”.
-Maha Atma Choa Kok Sui, LA SFINGE. 2007.

I LIVELLI

The Path to Athatship livello preparatorio (corso TPA).

Si inizia da qui! Questo livello è molto importante perché getta le basi per i livelli successivi. In questo seminario, si preparano i vari corpi, fisico ed energetico, per ricevere sempre più energia. I chakra e il sistema energetico del praticante,  con la pratica vengono puliti ed energizzati. La Kundalini verrà adeguatamente e sistematicamente risvegliata nel modo più naturale. Il carattere personale sarà modificato con la giusta consapevolezza. Senza questo livello, ulteriori insegnamenti sul percorso dell’Arhat non sono possibili. Se ancora non si ha questo livello, visita il sito dedicato per scoprire le nuove date: www.arhat.it

The Path to Athatship livello 1.

Lo scopo di questo livello è attivare i chakra superiori prima di attivare i chakra inferiori. Ogni chakra superiore ha un suo corrispondente chakra inferiore. Ogni singolo chakra ha funzione spirituale e psicologica.

The Path to Athatship livello 2.

Dopo la pratica del Livello 1 si passa al livello 2. Attivare solamente i chakra non è sufficiente, occorre connetterli. Serve interconnessione tra i chakra superiore e il suo corrispondente inferiore. Questo porta la persona ad esser una migliore persona; spiritualmente, mentalmente emozionalmente e fisicamente.

“Lo scopo delle pratiche spirituale è accelerare lo sviluppo evolutivo dell’anima in modo che la persona sia maggiormente utile all’umanità ed al pianeta terra.”

– Maha Atma Choa Kok Sui

The Path to Athatship livello 3.

Il livello 2 fa parte del livello 3. Questo livello tratta l’alchimia interiore, costruisce l’antahkarana, chiamata anche ponte spirituale di luce e forma il corpo eterico dorato.

The Path to Athatship livello 4.

Ha lo scopo di attivare il 12 chakra, che sta circa 30 centimetri sopra la testa. L’attivazione del 12 chakra si ottiene con la costruzione del carattere, servizio e vivere una vita da buona persona. Il 12 chakra inizialmente è un puntino di luce, con la pratica di questo livello questo puntino minuscolo di luce diviene prima un bocciolo d’oro per poi schiudersi in un loto d’orato.

The Path to Athatship livello 5.

Sviluppa il vortice o la luce dell’unicorno.

I livelli successivi non vengono insegnati.

Tis Milano

Tutti i diritti sono riservati © 2021

Tis Milano è un marchio registrato.
Photo by Barbara Viale.

back to top